Affittare in modo sicuro

Con Toscana da vivere affittare è sicuro. Sai perché?

• Selezioniamo solo immobili di qualità da porre in affitto con proprietari eccellenti.

• Selezioniamo l'inquilino con le migliori garanzie possibili.

• All'inizio del rapporto, redigiamo il contratto di locazione, lo registriamo presso l'Agenzia delle Entrate e firmiamo il verbale di ingresso dell'immobile per garantire all'inquilino che l'immobile venga consegnato nelle migliori condizioni dal proprietario.

• Alla fine del rapporto, firmiamo il verbale di uscita dell'immobile per garantire al proprietario che l'immobile venga consegnato nelle migliori condizioni dall'inquilino, e risolviamo il contratto di locazione presso l'Agenzia delle Entrate.

Il nostro iter per affittare in modo sicuro:

1. Conferimento dell'incarico per iscritto. Scopri di più
2. Visite solo con candidati selezionati.
3. Proposta di affitto con relativa capacità reddituale del proponente. Scopri di più
4. Contratto in loco.
5. Con la conferma del bonifico ricevuto da parte del proprietario, registrazione del contratto presso l'Agenzia delle Entrate ed invio della ricevuta alle parti.
6. Consegna delle chiavi e verbale di consegna dell'appartamento con lettura dei contattori delle utenze. 7. Rinnovo del contratto presso l'Agenzia delle Entrate allo scadere del primo periodo locativo.
8. Verbale di uscita alla fine del rapporto e stattuizione di riconsegna del deposito cauzionale. 9. Risoluzione del contratto presso l'Agenzia delle Entrate ed invio della ricevuta alle parti.